L3
28
18

Statistiche

Forza

15

Destrezza

8

Costituzione

14

Intelligenza

10

Saggezza

12*

Carisma

16*

Backstory Scheda Ita

Thalion Galathor nacque sotto la grande chioma degli alberi maestosi del Bosco di Cormanthor, in una piccola comunità di elfi dei boschi. Cresciuto tra le antiche rovine di un popolo ormai quasi dimenticato, Thalion imparò fin da giovane a rispettare la natura e a difendere il delicato equilibrio tra le creature selvagge e il mondo degli uomini. Sua madre, una druida di grande saggezza, gli insegnò a parlare con gli spiriti della foresta, mentre suo padre, un valoroso ranger, lo addestrò nell'arte della caccia e della sopravvivenza tra gli alberi. Thalion crebbe sentendo il battito del cuore della natura e il sussurro degli antichi, ma il suo spirito cercava qualcosa di più grande: un modo per proteggere non solo la foresta, ma anche tutte le terre e le creature che la popolavano.

Durante un'escursione solitaria, Thalion si trovò davanti a una visione che avrebbe cambiato per sempre la sua vita. Mentre esplorava una radura sacra, fu colpito da una luce verde e dorata che sembrava emergere direttamente dalla terra stessa. Un'entità antica, la manifestazione di un potere primordiale che trascendeva le forze naturali, si rivelò a lui: Silvanus, il dio degli alberi, dei boschi e della vita selvaggia. Il dio lo benedisse con la sua forza e gli rivelò il cammino del Giuramento degli Antichi, una via che avrebbe unito il suo spirito alla potenza della natura in modo ancora più profondo.

Accettando la sua chiamata, Thalion divenne un paladino degli Antichi, giurando di difendere la sacralità della vita e della natura, di proteggere i boschi dai pericoli della civilizzazione e di preservare l’equilibrio tra tutte le cose viventi. La sua connessione con Silvanus gli conferì il potere di guarire le ferite, evocare forze naturali e scatenare la furia della natura contro chiunque minacciasse l'armonia del mondo.

Ora, conosciuto come Thalion Galathor, Thalion viaggia per i Forgotten Realms, portando il suo messaggio di rispetto per la vita e per la sacralità degli antichi boschi. La sua missione è chiara: fermare coloro che distruggono le terre, riportare l'equilibrio tra le razze e proteggere le foreste da coloro che cercano di ridurre la natura a una risorsa da sfruttare. Con la spada in mano e il cuore rivolto agli Antichi, Thalion combatte in nome di una forza che va oltre la vita e la morte, pronto a sacrificarsi per il bene del mondo naturale.

Prenota Eroe

Con la prenotazione sceglierai l'eroe che giocherai il 25 Gennaio 2025 e non sarà più disponibile per gli altri.