L3
28
19

Statistiche

Forza

15

Destrezza

10

Costituzione

15

Intelligenza

8

Saggezza

13*

Carisma

14*

Backstory Scheda Ita

Seramon Trueheart nacque a Daggerford, figlio di un noto cavaliere umano e di una maga elfica che si erano uniti per il bene comune. Sin da bambino, Seramon fu cresciuto con un forte senso del dovere e della giustizia, imparando fin da giovane che la vera grandezza risiedeva nell'altruismo e nel sacrificio per gli altri. Il suo padre, Sir Aldric Trueheart, era un cavaliere di Torm noto per le sue gesta eroiche, mentre sua madre, Lathrana Silverleaf, insegnò al giovane Seramon la magia, non per dominare il mondo, ma per proteggerlo. L'unione dei suoi genitori rappresentava l'ideale di un mondo dove le razze potevano unirsi per un obiettivo più grande: la lotta contro il male.

Seramon era un ragazzo solare e carismatico, ma un giorno, quando aveva appena diciotto anni, il suo villaggio fu attaccato da un gruppo di banditi e mercenari senza scrupoli. Nonostante il coraggio di sua madre e di suo padre, molti innocenti persero la vita. Il padre di Seramon morì sul campo di battaglia, difendendo un gruppo di rifugiati, mentre sua madre fu gravemente ferita. Durante quel tragico giorno, Seramon giurò a sé stesso che non avrebbe mai permesso che la morte e la sofferenza di persone innocenti fossero sprecate. Questo giuramento fu la scintilla che lo spinse ad abbracciare il Giuramento della Gloria, cercando di vivere una vita che fosse all’altezza dei sacrifici dei suoi genitori.

Seramon si mise in viaggio, non solo per vendicare la morte del padre, ma per costruire una leggenda che onorasse il suo sacrificio. Durante le sue avventure, il giovane mezz'elfo guadagnò il rispetto di molte persone. La sua spada brillava come simbolo di speranza, ma anche la sua gentilezza e capacità di ispirare chiunque lo incontrasse lo fecero divenire un leader naturale. Per Seramon, il cammino della gloria non era fatto solo di battaglie, ma anche di atti di coraggio e gentilezza, capaci di ispirare gli altri a fare lo stesso.

Oggi, Seramon Trueheart è conosciuto come un paladino della gloria e della speranza, il cui nome è un simbolo di coraggio e virtù. Indossa l'armatura con il sigillo di Torm, il dio della giustizia, e la sua spada è il faro che guida gli altri. Ogni sua azione è un riflesso del suo giuramento: vivere una vita che sia degna delle gesta eroiche del passato, proteggendo i deboli e combattendo contro il male. La sua missione è chiara: creare un mondo dove la gloria non sia solo per pochi, ma per tutti coloro che combattono per il bene comune.

Prenota Eroe

Con la prenotazione sceglierai l'eroe che giocherai il 25 Gennaio 2025 e non sarà più disponibile per gli altri.