L3
24
14

Statistiche

Forza

10

Destrezza

13

Costituzione

14

Intelligenza

13*

Saggezza

17*

Carisma

8

Backstory Scheda Ita

Faelan Silverleaf nacque in una piccola enclave elfica nascosta tra le colline di Tethyr, un luogo dove la natura regnava incontaminata e la vita era strettamente intrecciata con le forze selvagge. Figlio di una famiglia di elfi silvani, Faelan crebbe in armonia con le terre circostanti, imparando fin da piccolo a comprendere i cicli della natura e le voci degli animali. La sua famiglia, legata al Circolo dei Pastori, si dedicava alla protezione dei greggi e all’equilibrio tra le creature della foresta e quelle delle terre coltivate. Il loro compito era mantenere l'armonia, permettendo alla vita di fiorire senza che l'uomo o la natura stessa prevalessero sull’altro.

Faelan, però, non si sentiva mai veramente a suo agio con la vita quieta del villaggio. Sebbene amasse profondamente la sua casa e la natura che lo circondava, sentiva dentro di sé un desiderio di esplorazione. Un giorno, mentre si perdeva nei boschi vicini, incontrò un druidico viandante, un membro del Circolo dei Pastori che viaggiava per il mondo per proteggere le terre selvagge e guarire le ferite inflitte dalle mani degli uomini. Il druidico viandante gli parlò della vastità del mondo e delle innumerevoli creature che ne abitano gli angoli più remoti, di come il suo ruolo fosse quello di guidare e proteggere, non solo la terra, ma anche i popoli che vi abitano, senza mai dominare o sfruttare la natura.

Impressionato e ispirato, Faelan decise di seguire il suo destino e divenire un druido del Circolo dei Pastori. Iniziò il suo cammino come apprendista, perfezionando l’arte di prendersi cura della terra e degli animali, imparando a comunicare con loro in modo profondo e rispettoso. Il suo legame con il mondo naturale si intensificò, e presto Faelan sviluppò abilità speciali che gli permettevano di curare le ferite delle creature e di far crescere la vegetazione in modo rapido ed efficiente.

Ora, come druido del Circolo dei Pastori, Faelan viaggia nei Forgotten Realms per proteggere i luoghi selvaggi e le creature che vi abitano, predicando l’importanza dell’armonia tra la natura e le civiltà. Porta con sé un bastone intagliato con motivi floreali, simbolo del suo legame con la terra, e un amuleto di legno che rappresenta la sacralità dei suoi impegni. Pur non cercando mai conflitti, Faelan è pronto a difendere la natura con la sua vita, usando i suoi poteri per calmare, guarire e proteggere chiunque minacci l’equilibrio che cerca di preservare.

Faelan è un custode silenzioso della natura, ma la sua passione per la vita selvaggia e la sua determinazione a mantenere la pace tra gli uomini e la terra lo spingono ad affrontare anche le sfide più pericolose.

Prenota Eroe

Con la prenotazione sceglierai l'eroe che giocherai il 25 Gennaio 2025 e non sarà più disponibile per gli altri.