L3
24
19

Statistiche

Forza

17*

Destrezza

13

Costituzione

15*

Intelligenza

8

Saggezza

10

Carisma

12

Backstory Scheda Ita

Bryn Seldrim nacque in un piccolo villaggio agricolo nel nord di Faerûn, dove la vita era semplice ma dura. Cresciuto tra i campi, imparò presto il valore del lavoro e della comunità. Nonostante l’umiltà delle sue origini, Bryn guardava con ammirazione i soldati che passavano, sognando di fare qualcosa di più grande: proteggere gli altri.

Quando il suo villaggio fu attaccato da predoni, Bryn vide la sua gente sopraffatta e impotente. Quel giorno giurò che non avrebbe mai più lasciato nessuno indifeso. A sedici anni si arruolò nell'esercito di Cormyr, determinato a imparare a combattere per difendere i più deboli. Il suo addestramento fu duro, ma si distinse subito come difensore. Si fece conoscere per la sua capacità di proteggere i compagni con scudo e spada, mettendo sempre la sicurezza degli altri davanti alla propria. La sua lealtà lo portò a diventare uno dei guerrieri più rispettati del suo plotone.

Con il passare degli anni, però, la guerra iniziò a pesargli. Ogni vittoria sembrava accompagnata da troppe perdite, e ogni morte di un compagno lo colpiva più duramente. La goccia che fece traboccare il vaso fu una battaglia contro una coalizione di orchi e goblini, in cui, nonostante tutti i suoi sforzi, molti dei suoi compagni morirono. Bryn si sentì impotente, incapace di mantenere il giuramento che aveva fatto.

Deluso e ferito, lasciò l'esercito, ma non il suo scopo. Vagabondò per Faerûn, pronto a difendere chiunque fosse in pericolo. Non cercava gloria né ricompense, ma solo un modo per onorare il giuramento che aveva fatto. Ogni battaglia che affrontava lo rendeva più determinato a non lasciare mai più nessuno indifeso, facendo della sua vita una missione per proteggere gli innocenti, anche a costo della propria.

Prenota Eroe

Con la prenotazione sceglierai l'eroe che giocherai il 25 Gennaio 2025 e non sarà più disponibile per gli altri.